Discover

La posizione privilegiata dell’Euro Hotel, al centro dell’isola tra mare e montagna, è il punto di partenza ideale per emozionanti escursioni nel territorio, alla scoperta delle tradizioni, dei sapori, dei colori, degli odori, della storia e della cultura della Sardegna più vera.
Per gli amanti del mare, a soli 30 minuti di auto dall’hotel è possibile raggiungere località rinomate e spiagge di sabbia bianca e finissima.

Punta Sos Nidos

A 30 minuti da qui

Imponente parete rocciosa di granito bianchissimo, è una delle vette più alte del Supramonte di Oliena. Alternato da verdi vallate, risulta molto amata dagli appassionati di trekking e arrampicata per i suoi paesaggi selvaggi e panorami di straordinaria bellezza.

hotel-euro-nuoro-sardegna-punta-sos-nidos
hotel-euro-nuoro-sardegna-capo-comino

Capo Comino

A 30 minuti da qui

Spiaggia di sabbia bianca e finissima, acqua turchese e cristallina, circondata da grandi dune e capeggiata dall’omonimo faro. La sua ambientazione selvaggia l’ha resa celebre come spot ideale per l’ambientazione di diversi film.

Cala Liberotto

A 30 minuti da qui

Incantevole baia di acqua smeraldina e sabbia dorata, caratterizzata da rocce di granito chiaro che tendono al color rossastro con la luce della sera. A pochi metri dalla riva, tre grandi scogli affiorano dall’acqua rendendola ancora più affascinante.

hotel-euro-nuoro-sardegna-cala-liberotto
hotel-euro-nuoro-sardegna-punta-sos-nidos

Supramonte di Oliena

A 30 minuti da qui

Altopiano calcareo, modellato dall’azione del vento crea un paesaggio singolare e misterioso ricco di grotte, piani e falesie. La sua vetta più alta, il Monte Corrasi, è un patrimonio naturalistico inestimabile. Secondo lo scrittore Salvatore Satta è «il monte più bello che Dio abbia creato»

Iscrizione alla Newsletter

Captcha image
Non riesci a leggere le lettere?Clicca qui.

Inviando questa richiesta, confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento che i miei dati vengano elaborati in modo da fornire il servizio richiesto. Vedi l'informativa